Il calendario Clos de l’Avent 2024
Per celebrare il 25° anniversario della nostra associazione “Nous Artisanes du Vin”, abbiamo selezionato i vini di 24 viticoltrici svizzere da scoprire giorno per giorno nel vostro calendario dell’Avvento 2024!
Dal 1° al 24 dicembre 2024, scoprite ogni giorno una nuova cuvée, presentata in una fi aletta da 10cl. Potrete conoscere meglio la produttrice, l’azienda e i vitigni grazie a una scheda di degustazione digitale accessibile tramite un codice QR.
Questo calendario rende omaggio alle donne viticoltrici di tutta la Svizzera, che coltivano le loro vigne e producono i loro vini, ognuna a capo della propria azienda. Esplorate i terroir delle 6 regioni vitivinicole svizzere. Ogni vino riflette l’intera gamma della nostra creatività e competenza, offrendo un’esperienza autentica a tutti gli amanti del vino.
Presentato in una scatola con 24 scomparti su misura, il Clos de l’Avent è il regalo ideale per chi è alla ricerca di nuove scoperte o per i vostri regali aziendali.
Descrizione:
- 24 fiale da 10cl
- Vini viticoltrici della Svizzera
- Sono rappresentate tutte le regioni vitivinicole della Svizzera
- Il processo di imbottigliamento brevettato FLACONWIT® garantisce qualità e durata di conservazione di 12 mesi
- Cartone di circa 39 x 26 x 23 cm
- Ogni fiala è accompagnata da una scheda di degustazione digitale, accessibile tramite un QR code per saperne di più su ciascun viticoltore, sulla sua azienda e sui suoi vitigni
- Prezzo 179 CHF (consegna inclusa)
Su Instagram scoprite tutte le vignaiole presenti nel nostro calendario dell’Avvento.
Grazie per il vostro sostegno e buona degustazione ad ogni apertura!