Le nostre ambasciatrici

I nostri ambasciatori, portavoce del nostro impegno per il vino

Le donne sono a lungo state una rarità nel mondo del vino svizzero e questa singolarità ha spinto le Artigiane a mostrare solidarietà e a favorire l’emulazione piuttosto che la competizione. è dunque insieme che fanno conoscere i loro vini

Si appoggiano ad una rete di donne appassionate dal vino e dal suo universo Quest’ultime sono raggruppate in seno alle Ambascistrici delle Artigiane del Vino e sostengono l’Associazione attraverso la loro personalità e le loro conoscenze. Il loro entusiasmo ci trasporta ed è unite che promuoviamo i valori e i vini delle Artigiane.

Nel quadro di eventi esclusivi, sono invitate a degli incontri privilegiati, nei nostri vigneti o in quelli di amiche viticoltrici, in Svizzera e oltre. Sono anche invitate a partecipare alle manifestazioni organizzate dalle Artigiane, in seno all’associazione o nelle nostre aziende.

Diventate ambasciatori della nostra associazione!

Entrate a far parte della nostra rete di appassionati di vino e partecipate a incontri esclusivi per promuovere i nostri vini. Volete partecipare a questa avventura enologica?

    Desidera:*

    Copia questo codice: captcha

    Volete sostenere l'associazione?

    Sostenendo l’associazione “Nous Artisanes du Vin”, contribuite a promuovere l’immagine e il posto delle donne nel mondo del vino, incoraggiando il rispetto per l’ambiente e promuovendo i nostri terroir attraverso vini che riflettono la nostra personalità, creatività e competenza.

    Sosteneteci

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per ricevere tutte le novità sulle artigiane.

    Un momento...

    Grazie! Ultimo passaggio: conferma il tuo indirizzo tramite l'e-mail di conferma che riceverai (ricordati di controllare la cartella spam).

    Contatto

    Association Nous Artisanes du vin
    C/O Mélanie Weber
    Place du Temple 2
    1096 Cully

    L'associazione

    Riuniamo 27 viticoltrici indipendenti provenienti da tutta la Svizzera, ognuna radicata nel proprio territorio, nella propria storia e nel proprio modo di produrre il vino.

    Preferenze sulla privacy | Creato con energia ed entusiasmo da Schwarz&Co

    Privacy Preference Center